3a43a2fb81 Non vedevo l'ora di vedere questo film attraverso settimane di pubblicità e non sono rimasto deluso. <br/> <br/> La storia è stata scritta bene, con diversi colpi di scena interessanti. Il film è un mix tra leggenda e farsa ed è molto ben fatto. È veloce con il giusto mix di serietà e giocosità. <br/> <br/> James Purefoy è eccellente. La sua voce, i suoi sguardi, il suo carisma sono tutto ciò che dovrebbe essere un eroe cavalleresco. La sua recitazione è straordinaria e il suo tempismo comico è stato superiore. Mi era piaciuto nel suo piccolo ruolo in & quot; A Knight's Tale & quot; e si chiedeva se la promessa che avrebbe mostrato in quel film sarebbe passata agli altri. La sua recitazione ha superato le mie aspettative. Anche gli altri attori e attrici recitano bene i loro ruoli. Hanno reso credibile una storia incredibile … beh, quasi. <br/> <br/> La regia non è stata pesante, mantenendo la spensierata spontaneità del film.I costumi erano fantastici, i set erano belli, la sceneggiatura era divertente. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film che consiglierei ai miei amici. Questo è l'unico film che rappresenta tutto ciò che è brutto nel mondo del cinema. Gli attori sono patetici e la sceneggiatura è orribile. Gli effetti speciali, se ce ne sono, sono fatti così male che sarebbe stato meglio farlo con i cartoni animati. Oltre a ciò è fantastico! Penso che i creatori del film abbiano voluto avere umorismo, ma l'unica volta che stavo ridendo è stato quando ho visto Patrick S. con i capelli lunghi e i costumi colorati che tutti avevano. Le scene alla fine erano buone ma non facevano parte del film. Alla fine ti chiederai & quot; perché ho sprecato tempo e denaro con quella merda quando avrei potuto vedere crescere le piante o spostare le nuvole? Non penso di essere un critico o altro, ma questo è un film veramente zoppo! NON GUARDARE! PERICOLO DI SOVRACCARICO DI STUPIDITÀ! Mi è piaciuto molto questo film! Era un film leggero e molto divertente, uno che si può sedere e guardare in qualsiasi momento. James Purefoy è stato assolutamente incredibile. Sono sempre stato un suo grande fan, ma lui brilla davvero in questo film. È l'epitome di ciò che dovrebbe essere un uomo guida. L'intero cast è stato splendido, specialmente le parti del prete dello skateboard! L'unico personaggio leggermente deludente è stato il personaggio di Patrick Swayze. Non vedevo Patrick in un film da molto tempo e sono rimasto un po 'deluso da lui in questo film. Non sembrava davvero diventare il personaggio che stava interpretando. Sembrava imbarazzante per tutto il film. Come se il personaggio non gli andasse davvero bene. Ma a parte questo, ho adorato il film. È stato così bello vedere un film in cui tutta la famiglia può sedersi e guardarlo. Non c'era nessuna imprecazione, niente sesso, niente sangue. Era un film di famiglia pieno di azione, romantico, sano. Su una piccola nota a margine e rispondendo a una recensione che avevo letto prima, questo film è in realtà basato su un libro per bambini. Si intitola San Giorgio e il Drago ed è di Margaret Hodges. Ho amato questo libro quando ero piccola e averlo visto prendere vita sul grande schermo ha reso il film ancora più speciale. Lo consiglierei a tutti coloro che amano un divertente thriller di fantascienza con un lieto fine. Val Kilmner è stato eccezionale per gli 90 secondi in cui è inserito. La commedia era di prim'ordine, slapstick in stile Monty-Python. Patrick Swayze sembrava annoiato, come se preferisse fare surf piuttosto che andare a cavallo. La principessa è fantastica, quel mix perfetto di sass e femminilità (una "la" principessa Leia) e lei può affrontare tre grandi figure senza dover andare all'inguine! Non ho mai saputo che il bowling fosse stato originariamente fatto appendendo le persone a testa in giù e usando la loro testa come palla. <br/> <br/> Quindi il film diventa noioso. La storia continua a scorrere, con i bravi ragazzi che cercano di proteggere un uovo di drago, l'ultimo dei draghi. L'umorismo si ferma, completamente. La storia, (molto meno, i noiosi scatti) non è abbastanza forte per suscitare interesse. Hanno speso i 32 milioni di budget per alcuni attori e alcune belle foto e il drago (tutte le 3 o 4 scene). La scena di battaglia alla fine non fa nulla per riprendere il tuo interesse. La ricomparsa di Micheal Clark Duncan non può salvarlo. Se ti addormenti durante questo, non ti preoccupare, tutto il divertimento è stato all'inizio. Finalmente! Finalmente una principessa con un cervello e una mente tutta sua (e non solo impostata su principi), indipendente, coraggiosa, con principi, che tratta i draghi come dovrebbero essere trattati - come animali meravigliosi, dignitosi (certamente, CGI-), i mostri non sono draghi ma umani.Divertente, pieno di suspense, commovente e pieno di grandi cammei (Val Kilmer, Joan Plowright, Stefan Jürgens), la strada da percorrere per il genere delle fiabe !! E anche se non interpreta il personaggio più simpatico della sua carriera in questo film, ma è sempre bello vedere Patrick Swayze (no, non sono un fan di Dirty Dancing, ma Swayze ha fatto molto di più e molto bene roba tra di loro)! Quindi, se vuoi un buon intrattenimento educativo per gli spettatori piccoli e adulti, guarda questo film!
vendosidown Admin replied
370 weeks ago